Fondazione Maddalena Grassi premiata per l’impegno a Vigevano

Durante la serata di celebrazione dei 150 anni della Fondazione Vincenzo Roncalli, la Fondazione Maddalena Grassi ha ricevuto dal Consiglio di Amministrazione (Monsignor Gervasoni, il Presidente Giulio Colli, il vice Presidente Claudio Vese, i consiglieri Luigi Grechi e Roberta Porta Fusero) un riconoscimento pubblico per il suo impegno e la sua presenza attiva sul territorio vigevanese.

Insieme alla Fondazione sono state premiate anche altre due realtà cittadine che nel 2025 hanno festeggiato il loro anniversario: L’Informatore e il Comitato di Vigevano della Croce Rossa Italiana — rappresentate sul palco rispettivamente da Fabiana Lisita (collaboratrice della Fondazione Maddalena Grassi) Mario Pacali (direttore de L’Informatore) e Marco Bonaccina (presidente del Comitato di Vigevano della Croce Rossa Italiana).

La serata è stata organizzata con cura e ha alternato momenti culturali, musicali e conviviali. Un’occasione significativa per riconoscere e valorizzare il lavoro di chi, ogni giorno, si impegna a fianco delle persone.

A ritirare la targa è stata Fabiana Lisita, che in seguito ha condiviso con la Fondazione:

“Sono stata orgogliosa di rappresentare la nostra Fondazione, che si inserisce a pieno titolo tra le più importanti realtà comunali.
Vi ringrazio per questa bellissima opportunità, per la quale non solo ho rinsaldato vecchie conoscenze, ma fatte di nuove e interessanti”
Condividi: